DC-60 EXP X-Insight

Il sistema DC-60 Exp X-Insight di Mindray, integra innovative tecnologie di avanzati sistemi ad ultrasuoni, offre una qualità delle immagini ottimale per un’ampia gamma di applicazioni a un prezzo contenuto. In particolare, l’esclusiva funzione “touch sensibile” contribuisce a migliorare il flusso di lavoro e facilita la semplicità e praticità d’uso, consentendo di mettere la cura del paziente al primo posto. Gli strumenti di automazione che includono protocolli di esame standardizzati e una serie di pacchetti di auto-misurazione consentono di ridurre i tempi di scansione e migliorare l’efficienza quotidiana. DC-60 X-Insight è caratterizzato da un ingombro davvero ridotto per una migliore portabilità e manovrabilità. In breve, le funzionalità e l’efficienza del sistema DC-60 Exp X-Insight lo rendono una scelta pratica e un ottimo investimento per i medici.

Formazione raggi eco-arricchita
Questa funzione consente l’uso dei segnali eco normalmente trascurati provenienti dai raggi adiacenti, al fine di formare un raggio d’immagine unico, più nitido e più intenso. Ne consegue una migliore risoluzione grafica “out-of-focus” e una più profonda penetrazione nell’immagine.

HR FlowTM
Una tecnologia innovativa per visualizzare meglio i vasi sottili e gli schemi di flusso complessi, in base all’esclusivo algoritmo di elaborazione Mindray.

PSHTM (Phase Shift Harmonic Imaging)
Immagine armonica purificata per una risoluzione con miglior contrasto, per fornire immagini più chiare con una risoluzione eccellente e meno rumore.

iBeamTM
Consente il ricorso a molteplici angoli di scansione per formare un’immagine singola, assicurando una risoluzione di contrasto potenziata e notevoli miglioramenti nella visualizzazione.

iClearTM
Qualità dell’immagine molto più alta grazie alla rilevazione strutturale automatica

  • Bordi a punta e continui
  • Tessuti uniformi e lisci
  • “Aree anecogene” più pulite

 iNeedleTM
Lo strumento ideale per una biopsia più approfondita: consente l’adattamento alla linea di scansione, garantendo migliore visibilità dell’ago, dei nervi e dei piccoli vasi.

iScapeTM
Visualizzazione completa ed estesa della struttura anatomica mediante immagini panoramiche unite ad indicazione della velocità e scansione avanti/indietro, per rendere la scansione molto più semplice, priva di intoppi e più controllabile.

Touch Screen sensibile ai gesti
Il touch screen intelligente, sensibile al movimento, da 10,4″ vi consente di fare più di quanto avete mai immaginato. Potete scorrere tra le immagini, spostare l’immagine, ingrandirla o ridurla, misurare o avviare funzioni specifiche definite dall’utente con un movimento definito della mano, DC-60 Exp X-Insight consente molto di più e più velocemente.

Auto IMT (Intima-Media Thickness)
Misurazione automatica dello spessore parietale anteriore e posteriore che consente di rilevare con precisione le condizioni della carotide.

iScanHelper
Software tutorial incorporato dedicato

  • Illustrazioni anatomiche a diagrammi, con apici strutturali schematici e tessuto codificato
  • Confronto ultrasonografico standard con scansione in tempo reale
  • Scansione immagine di riferimento, per mostrare la posizione adeguata del paziente, e suggerimenti sul posizionamento della sonda in riferimento a capacità di scansione e informazioni diagnostiche

Dati grezzi
Consente una flessibilità ottimale per la post-elaborazione delle immagini salvate, compresi adattamenti dei parametri, aggiunta di commenti e misure e massima produttività durante la scansione.

iZoomTM
Visualizzazione istantanea a schermo intero facendo clic su un solo tasto.

iTouchTM
Ottimizzazione automatica e istantanea dell’immagine in B, colore e modalità PW, facendo clic su un solo tasto.

iWorksTM
Uno strumento intelligente che consente di concentrarsi di più sul paziente Permette di ridurre notevolmente i tempi di scansione paziente attraverso standardizzazione e capacità definite dall’utente.

MedTouch
Le dimensioni e la distanza fisica ora non sono più un ostacolo. MedTouch è una soluzione esaustiva che offre un modo più intelligente di accedere ai dati paziente e al software tutorial incorporato mediante un dispositivo smart con sistema operativo Android.

 iStorageTM
Trasferisce direttamente le immagini e riporta i risultati al PC tramite rete cablata o wireless.

iStationTM
Sistema di gestione informazioni paziente di Mindray, unico nel suo genere, con la possibilità di integrare, rivedere, archiviare e recuperare i dati paziente con la massima efficienza.

 

  • Monitor LED 17″ con angolo di rotazione di 180°
  • Touch screen da 10,4″ sensibile ai gesti con angolazione regolabile
  • Pannello di controllo ruotabile e altamente regolabile
  • Riscaldatore per gel
  • Supporto per trasduttore endocavitario dedicato
  • Batteria integrata

Informativa sulla PRIVACY