DC-70 Exp X-Insight

Il recentissimo ecotomografo DC-70Exp X-Insight si propone come apparecchiatura di successo nel segmento alto del mercato degli ultrasuoni. Unisce strumenti diagnostici potenti e versatili con un’esperienza utente ottimizzata, con ampio monitor HD 21,5” o 23,8” (16:9) e un ampio touch screen LED HD 13,3” di tipo gesture-sensitive permettendo diagnosi di precisione, elevata produttività e straordinario comfort nella scansione oltre alla semplicità nell’uso. L’ecotomografo DC-70 Exp X-Insight ha ereditato le principali tecnologie sviluppate da Mindray e offre eccellenti prestazioni di immagine.
Mindray da sempre attenta alle esigenze del cliente, attraverso il nuovo DC-70 Exp con X-Insight offre un’efficienza elevata nel campo dell’imaging di precisione.
DC-70Exp X-Insight garantisce eXpress ClarityeXceptional Intelligence e eXceeding Experience. 

eXpress Clarity
More clarity at hand

X-Engine
Il nuovo X-Engine integrato con GPU e CPU consente l’elaborazione parallela multi-core per un imaging veloce. Il motore di imaging avanzato offre una velocità di elaborazione superiore di tre o quattro volte rispetto all’elaborazione tradizionale, garantendo così un imaging estremamente rapida per molte applicazioni, tra cui 3D/4D.

Elastografia con tocco naturale
L’elastografia con tocco naturale è basata sull’ultimissima tecnologia brevettata di Mindray e riduce la dipendenza dall’utente, migliorando la riproducibilità per una maggiore utilità clinica.

  • Maggiore sensibilità alla rigidità
  • Buon livello di stabilità e riproducibilità

Trasduttori a cristallo singolo con tecnologia 3T
Combinati con l’esclusiva tecnologia 3T di Mindray (“Triple-matching layers”, “Total-cut design”, “Thermal control” ovvero Strati a triple-match, Design con separazione totale e Controllo termico), i nuovi trasduttori lineari e convex con volume a cristallo singolo garantiscono una larghezza di banda più ampia per offrire simultaneamente una penetrazione più profonda e una risoluzione più elevata. Il risultato sarà una risoluzione di scansione perfetta per ginecologia/ostetricia, applicazioni addominali, cardiologia e altro ancora.

Trasduttori ComboWave
Rispetto alle soluzioni tradizionali, i trasduttori ComboWave utilizzano un nuovo tipo di materiale piezoelettrico composito per ottimizzare efficacemente lo spettro acustico e ridurre l’impedenza acustica. Se integrati con la tecnologia 3T unica di Mindray, i trasduttori lineari ComboWave garantiscono prestazioni eccezionali con risoluzione dell’immagine e uniformità estreme nelle applicazioni relative a tiroide, seno, vascolari e altro ancora.

 

 

eXceptional Intelligence
Intelligence through whole exams

Smart Track
La funzionalità distintiva di Mindray che consente di ridurre i passaggi di scansione ripetitivi e dispendiosi in termini di tempo durante gli esami vascolari.  Smart Track offre il rilevamento intelligente e in tempo reale dei vasi e l’ottimizzazione dell’immagine in tempo reale di Colore e PW.

iWorks
iWorks utilizza i protocolli di scansione standard incorporati per una maggiore coerenza e riduce fino al 50% la durata dell’esame. Questa funzionalità, altamente flessibile ed efficace, viene ulteriormente migliorata dalle funzionalità definite dall’utente.

 

eXceeding Experience

Experience with high productivity

 

Design esclusivo del braccio a supporto monitor Full HD da 21,5″/23,8″

Il design esclusivo del braccio porta monitor di Mindray offre infinite opzioni di posizionamento del monitor in base alle diverse esigenze cliniche.

Touchscreen multi-gesture ultrasottile da 13,3″ con regolazione dell’angolazione
Il funzionamento basato sui gesti apre la strada a una nuova tendenza degli ecografi su carrello, offrendo un’esperienza utente agile, intelligente e intuitiva che supera ogni aspettativa.

Informativa sulla PRIVACY