Trasduttori a cristallo singolo con tecnologia 3T
Le soluzioni basate su un singolo cristallo con l’esclusiva tecnologia 3T di Mindray (“Triple-matching layers”, “Total-cut design”, “Thermal control” ovvero Strati a triple-match, Design con separazione totale e Controllo termico) garantiscono una larghezza di banda più ampia per offrire simultaneamente una penetrazione più profonda e una risoluzione più elevata oltre che una scansione perfetta anche in situazioni tecnicamente difficili.
Soluzione per l’elastografia completa
DC-80A X-Insight offre una soluzione per l’elastografia completa con tecnologia strain e onda di taglio migliore del settore. Sound Touch Elastography (STE*) con mappa di affidabilità consente al personale medico di ottenere in tempo reale l’elastografia 2D e la quantificazione del modulo di Young per il fegato con elevata precisione e riproducibilità. Sound Touch Quantification (STQ*) con funzione “E Avg” esclusiva consente di eseguire la quantificazione della rigidità del tessuto in tempo reale e in tutta semplicità, per la valutazione della fibrosi epatica con elevata affidabilità e stabilità. L’elastografia con tocco naturale, fornisce un’elevata sensibilità alla rigidità in applicazioni come quelle relative a tiroide, seno e ginecologia.
Immagini con contrasto UWN+
La funzionalità UWN CEUS con brevetto Mindray consente a DC-80A di rilevare e utilizzare sia i segnali di base di seconda armonica sia quelli non lineari fondamentali, per generare immagini decisamente migliorate:
- Maggiore sensibilità per un minor segnale del mezzo di contrasto
- Durata maggiore dell’agente a un indice meccanico inferiore
Pannello di controllo sollevabile orientabile, con tastiera alfanumerica e con display touch screen di 13,3”.
NB: il Touch Screen con un semplice comando gestuale si trasforma in un secondo monitor ripetitore interattivo completamente touch screen DC-80A X-Insight consentendo agli ecografisti di fare molto più di quanto possono immaginare, agevolando così esami rapidi e semplici.
Ergonomico, Facile, Rapido
– Monitor a LED da 21,5/23,8″ con braccio articolato trapezioidale regolabile meccanicamente
– Touch screen LED attivo, sensibile ai gesti da13,3″ con angolazione regolabile
– Pannello di controllo flessibile
– Riscaldatore per gel
Lo schermo Touch Screen LED HD multi-tocco di tipo gesture-sensitive permette di spostare l’immagine, passare in rassegna di immagini diverse, ingrandire o rimpicciolire lo zoom, effettuare misurazioni e avviare specifiche funzioni con gesti definiti
dall’utente (Gestual Touch).
Il touch screen consente anche la visualizzazione real time in HD dell’immagine ecografica senza perdita di risoluzione né tanto meno di frame rate. L’angolo di vista è orientabile per maggiore confort dell’operatore.
- Touch screen angolabile
- Porta sonde configurabile, con speciale supporto per sonde endocavitarie bilaterale.
- Scalda Gel con regolazione temperatura
- Speaker frontali.
- Ingresso Jack per comandi remoti
- Maniglia posteriore per la movimentazione
- Profili laterali per il passaggio dei cavi sonda al fine di evitare che i cavi tocchino il pavimento.
- Dimensioni in larghezza molto contenute, operativo in spazi stretti.
- Alloggio integrato per la stampante B/N
- Movimento della tastiera in tutte le direzioni
- 5 Connettori elettronici per sonde HD con aggancio frontale.
- 1 connettore Pencil
- ingresso Laser Bar Code (lettore codice a barre – riporta i dati nell’anagrafica)
- Batterie integrate per un uso continuo e prolungato anche in assenza di corrente elettrica