DC-N3 PRO

Caratterizzato da una combinazione perfetta di qualità, versatilità ed accessibilità, il DC-N3 PRO rappresenta una ridefinizione dell’entry level, fornendo performance, efficacia e valore impareggiabili. Dotato di una funzionalità di immagine 4D in tempo reale e permettendo una configurazione flessibile, il DC-N3 PRO è il sistema ideale adatto ad una vasta gamma di esigenze diagnostiche nel settore ostetrico-ginecologico.

PSHTM (Imaging Armonico a Spostamento di Fase)
Imaging armonico purificato per una migliore risoluzione di contrasto. Consente di ottenere immagini più nitide dall’eccellente risoluzione e dal rumore ridotto.

iBeamTM
Consente il ricorso a molteplici angoli di scansione per formare una singola immagine, assicurando una risoluzione di contrasto potenziata e miglioramenti significativi nella visualizzazione.

iClearTM
Consente di ottenere una più elevata qualità delle immagini, grazie alla rilevazione strutturale automatica

  • Margini più nitidi e continui
  • Tessuti uniformi
  • Zone anecogene più chiare

Formazione raggi multipli
Tasking quadruplicato per ogni immagine trasmessa, che consente di ottenere un’eccellente risoluzione temporale ed una più elevata frequenza di fotogrammi.

Imaging 3D/4D
Comprende caratteristiche di Flip & Sync 3D/4D per offrire una semplice e rapida visualizzazione del volume di immagini da qualsiasi angolazione.

iPageTM
La funzionalità di visualizzazione simile a quella della tomografia computerizzata consente di rilevare il volume di dati in immagini parallele multiple 2D al fine di interpretare efficacemente le strutture anatomiche.

 Smart OBTM
Misurazione automatica dei parametri fetali: rileva e misura BPD, OFD, HC, AC e FL con un unico clic.

  • iStorage

Trasferimento diretto di immagini e referti sul PC mediante cavo di rete.

  • iMeasurement & iReport

Software Offline per tabelle di misurazione definite dall’utente, calcolo di formule e modelli di referto.

 iTouchTM
Consente di ottenere un’ottimizzazione automatica e istantanea dell’immagine in modalità B, colore e PW, con la pressione di un unico tasto.

iZoomTM
Consente di ottenere una visualizzazione istantanea a schermo intero, con la pressione di un unico tasto.

iStationTM
Il sistema di gestione delle informazioni sui pazienti della Mindray, unico nel suo genere, permette di integrare, esaminare, archiviare e recuperare efficacemente i dati del paziente.

 Dati grezzi
Consente una flessibilità ottimale per la post-elaborazione delle immagini archiviate, compresi gli adattamenti dei parametri, l’aggiunta di commenti e misure e la massima produttività durante la scansione.

  • Tastiera facile e intuitiva
  • 4 ruote piroettanti
  • Possibilità di portare 4 sonde contemporaneamente gestite da tastiera

Informativa sulla PRIVACY