FotonaSmooth™ SP

I laser FotonaSmooth ™ sono protagonisti nel campo della ginecologia grazie alla loro comprovata capacità di eseguire una vasta gamma di trattamenti con risultati clinici degni di nota e un maggior comfort della paziente, guarigione più rapida e tempi di fermo ridotti.

Dalla combinazione di due lunghezze d’onda laser gold standard in un unico sistema, FotonaSmooth SP funziona come piattaforma di trattamento multiuso estremamente versatile in grado di eseguire una vasta gamma di trattamenti, inclusi approcci innovativi per una soluzione efficace ai problemi ginecologici più comuni. Ogni sistema è dotato di un’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo, con preimpostazioni di memoria personalizzabili che consentono di eseguire il lavoro più rapidamente e in modo più efficace.

 

La tecnologia laser Er:YAG di Fotona è ideale per il trattamento delle lesioni del collo uterino e della vagina, nonché delle lesioni da HPV, pigmentazioni e neoplasie. Grazie alla sua eccezionale capacità disinfettante, consente anche la guarigione più rapida dei tessuti infetti.

Il laser Er:YAG ad alte prestazioni di Fotona agisce con precisione senza riscaldare i tessuti circostanti.  L’energia ER:YAG è altamente assorbita dall’acqua – il principale cromoforo bersaglio nei trattamenti della pelle – e può quindi vaporizzare con precisione micrometrica e pochissima conduzione termica.

La tecnologia VSP (Variable Square Pulse) brevettata da Fotona consente al laser Er:YAG di essere accuratamente programmato dall’ablazione calda a quella fredda.

La stessa tecnologia VSP consente un’ampia gamma di possibilità di trattamento non ablativo, tra cui i rivoluzionari trattamenti IntimaLase®, IncontiLase® e RenovaLase® SMOOTH proprietà esclusiva di Fotona.

Modalità Nd: YAG e QCW per applicazioni aggiuntive

Il laser Nd:YAG di Fotona:

  • integra perfettamente il laser Er: YAG con la sua capacità di penetrare in profondità per creare effetti termici senza danneggiare la superficie del tessuto;
  • il suo omogeneo assorbimento nel tessuto e il basso assorbimento nella melanina ne consentono l’uso sicuro con tutti i tipi di pelle;
  • offre la potenza e le prestazioni necessarie per gestire applicazioni ginecologiche più avanzate, quali laparotomia, procedure laparoscopiche e isteroscopiche, nonché le procedure ginecologiche estetiche;
  • rispetto alle tecnologie convenzionali, gli impulsi VSP Nd:YAG di Fotona generano aumenti di temperatura praticamente istantanei che sono limitati alle sole strutture mirate

I laser Fotona Smooth SP possono inoltre essere dotati di uno dei più potenti laser chirurgici a raggi infrarossi QCW (Quasi Continuous Wave) sul mercato. Con i manipoli chirurgici appositamente progettati, FotonaSmooth SP offre le prestazioni ideali e le caratteristiche di lunghezza d’onda per una gamma eccezionalmente ampia di opzioni di trattamento chirurgico.

Informativa sulla PRIVACY