Il sistema laser FotonaSmooth ™ XS è un’ottima scelta per i ginecologi grazie alla sua comprovata capacità di eseguire una vasta gamma di procedure non invasive con maggiore comfort della paziente, tempi di inattività ridotti e una guarigione più rapida.
Gold Standard Fotona Smoot XS con la nuova modalità SMOOTH .
La tecnologia laser Er: YAG di Fotona è ideale per il trattamento delle lesioni del collo uterino e della vagina, nonché delle lesioni da HPV, pigmentazioni e neoplasie. Grazie alla sua eccezionale capacità disinfettante, promuove anche la guarigione più rapida dei tessuti infetti.
La tecnologia brevettata VSP (Variable Square Pulse) di Fotona consente al laser Er: YAG di essere accuratamente programmato dall’ablazione calda a quella “fredda”
Ciò permette un’ampia gamma di possibilità di trattamento non ablativo, tra cui i rivoluzionari trattamenti IntimaLase®, IncontiLase® e RenovaLase® di Fotona basati su impostazioni di modalità SMOOTH proprietarie.
Progettato per un facile utilizzo
Il FotonaSmooth ™ XS presenta un’interfaccia intuitiva e facile da usare con preimpostazioni di memoria personalizzabili, che permettono di operare in modo rapido ed efficace.
Manipoli ginecologici professionali, modalità operative facili da selezionare e molte altre funzioni avanzate migliorano ulteriormente la precisione e le prestazioni di ciascuna procedura.