M7 Premium

M7 Premium è l’ultima versione della pluripremiata piattaforma M7. Offre prestazioni di alto livello in un’ampia gamma di esami clinici e permette un’elaborazione del segnale avanzata con una tecnologia ecografica dedicata. Il pannello di controllo di facile utilizzo migliora il flusso di lavoro, la velocità e la qualità degli esami per i professionisti.

Tecnologia trasduttori 3T
La tecnologia dei trasduttori brevettata da Mindray incrementa la larghezza di banda delle immagini e l’efficienza della trasmissione. Design a strato triple-match per una maggiore sensibilità, una larghezza di banda più ampia e un rapporto segnale/rumore migliorato.

  • Il triple-match permette la separazione totale degli elementi della sonda per ridurre le interferenze, migliorare la direttività e risoluzione laterale.
  • La tecnologia 3T consente un maggior controllo termico per una migliore trasmissione acustica.

PSHITM (Phase Shift Harmonic Imaging)
Immagine di seconda armonica purificata per una risoluzione di contrasto migliore, il tutto per fornire immagini più chiare con una risoluzione eccellente e meno rumore.

iBeamTM (Spatial Compound Imaging)
Consente l’uso di più angoli di scansione per formare un’immagine singola, assicurando una risoluzione di contrasto superiore e notevoli miglioramenti nella visualizzazione.

iClearTM (Speckle Suppression Imaging)
Qualità dell’immagine superiore grazie al rilevamento strutturale automatico.

  • Bordi più nitidi e continui
  • Tessuti uniformi e lisci
  • Aree anecogene più pulite

Formazione a più raggi
Tasking di massimo 8 volte per raggio trasmesso, con un’eccellente risoluzione temporale e frequenza di fotogrammi più alta, assicurando una risoluzione temporale eccellente.

Immagini di contrasto UWN (Ultra-banda larga non lineare)
Tecnologia di contrasto delle immagini esclusiva di Mindray che utilizza mezzi di contrasto con segnale fondamentale di seconda armonica e non lineare per migliorare il rapporto segnale-rumore per una visualizzazione ottimale dei dettagli e per una durata maggiore del mezzo di contrasto che consente una migliore osservazione.

Elastografia con tocco naturale
L’elastografia con tocco naturale è basata sull’ultima tecnologia brevettata di Mindray e riduce la dipendenza dalla tecnica operativa dell’utente, migliorando la riproducibilità dell’operatore per una maggiore utilità clinica.

  • Maggiore sensibilità alla rigidità
  • Buon livello di stabilità e riproducibilità

iScapeTM (Real-time Panoramic Imaging)
Visualizzazione completa ed estesa della struttura anatomica mediante immagini panoramiche unite e indicazione della velocità e scansione avanti/indietro, per rendere la scansione più semplice, più regolare e più controllabile.

ExFOV
Migliori informazioni diagnostiche mediante una visualizzazione estesa della struttura anatomica su tutte le sonde convex e lineari.

Free Xros MTM
Osservazione anatomica precisa posizionando liberamente le linee campione su ciascun angolo. Immagini migliorate con visualizzazione simultanea fino a 3 linee campione.

iNeedleTM
La nuova funzione iNeedle consente di riconoscere e adattare automaticamente l’angolo di inserimento, migliorando la visione della punta dell’ago lungo il percorso.

OBTM intelligente
Misurazione automatica dei parametri fetali: tracing e calcolo dei valori BPD, OFD, HC, AC e FL con la sola pressione di un pulsante.

Immagini 3D/4D
Funzionalità 3D/4D Flip & Sync a garanzia di una facile e rapida visualizzazione del volume dell’immagine da qualsiasi direzione.

iTouchTM (ottimizzazione automatica dell’immagine)
Ottimizzazione automatica e istantanea dell’immagine nelle modalità bianco-nero, colore e PW con la pressione di un solo pulsante.

IMT (Intima-Media Thickness)
Misurazione automatica dello spessore parietale anteriore e posteriore che consente di rilevare con precisione le condizioni della carotide.

iStationTM
Sistema di gestione delle informazioni paziente, esclusivo di Mindray, che consente di integrare, rivedere, archiviare e recuperare in modo efficiente i dati del paziente.

iZoomTM
Visualizzazione istantanea a schermo intero con la pressione di un solo pulsante.

iStorageTM
Trasferimento diretto di immagini e referti al PC tramite il cavo di rete.

iRoamTM
Soluzione wireless di trasferimento dati.

DICOM
Soluzione DICOM completa.

Portatile e leggero.

Carrello speciale con maniglia integrata.

Scansione ininterrotta con batteria ricaricabile.

Informativa sulla PRIVACY